Silicati di litio per pavimenti in calcestruzzo
Contatto diretto: 0371238883

Preparare

Crete Colors non si é dedicata unicamente alla formulazione di indurenti e protettivi per il calcestruzzo, ma anche ad un corredo di prodotti specifici per la preparazione delle superfici prima dell’applicazione dei trattamenti ed alla successiva manutenzione.
Una adeguata preparazione e pulizia del calcestruzzo rappresenta una componente fondamentale del processo di trattamento con i sistemi C2.

 

 

c2 wash

C² Wash™ non é un semplice detergente ma un vero e proprio “preparatore di superficie” ad altissima concentrazione, specifico per pavimenti in calcestruzzo di recente realizzazione. C² Wash™ rimuove efflorescenze e lattime di cemento, apre i pori della superficie e la prepara a ricevere i trattamenti C².
scheda tecnica

 

 

 

 

c2 removeC² Remove™ é un detergente decontaminante, specifico per pavimenti già utilizzati o trattati. C² Remove™ prepara la superficie a ricevere i trattamenti C², rimuovendo vecchi trattamenti, cere, curings o sigillanti.
scheda tecnica

 

 

 

 

C2 stain cleanC² Stain Clean™ rimuove od attenua macchie di olio e grasso penetrate nella superficie del calcestruzzo anche da molto tempo.
scheda tecnica

 

 

 

 

c2 pin fixC² Pin Fix™ é un innovativo prodotto specifico per i sistemi “terrazzo”. Dimenticatevi le lunghe e faticose operazioni di stuccatura dei buchi presenti nel calcestruzzo! é sufficiente applicare C² Pin Fix™ sul pavimento durante la levigatura e lasciare che si emulsioni con le polveri, saturando in modo permanente buchi, porosità e crepe.
scheda tecnica

 

 

 

 

Social

facebook

Silicati.it

(C) Copyright 2015 Edilexpert srl – P.IVA 08374880964
Via Angelo Manzoni, 28 – 26866 S.Angelo Lodigiano (LO)
Tel. 0371238883